Jennifer Lopez, le foto della “più bella del mondo”

di Francesca Spanò Commenta

Entrare negli “anta” e non sentirli: certi “miracoli” non avvengono per i comuni mortali, ma solo per le persone come lei, Jennifer Lopez, in grado di tornare in forma perfetta nonostante abbia partorito, un pò di tempo fa, due gemelli. Adesso, mentre i fotografi la immortalano per diversi servizi fotografici per le strade di Los Angeles, lei ha un motivo in più per sorridere, perchè è stata appena eletta come “la donna più bella del mondo” da People.

Un riconoscimento che certamente le fa onore e piacere e inoltre dimostra che bella non corrisponde sempre con stupida. Lei di talento, infatti, ne ha da vendere e anche forza di volontà, tanto che sin da giovanissima ha sempre studiato molto. Per questo è brava in ogni settore: mamma di due bambini è una cantante, attrice, ballerina, produttrice e stilista. La classifica è stilata ogni anno, ma questa volta sembra che a guidare la ista ci abbiano pensato persone che hanno superato i quaranta anni, segno che la giovinezza dura davvero più a lungo oggi.

Grazia a questo podio Jennifer poserà sulla copertina della rivista del mese di maggio e sarà la protagonista di un servizio fotografico hot. Vendite assicurate e curiosità sul personaggio a mille ed, infatti, lei dichiara soddisfatta: “E’ raro che io rimanga senza parole, però mi sento onorata. Mi sento felice e orgogliosa. Orgogliosa perché non ho 25 anni!”. A seguire, nella classifica compaiono Zac Efron e al terzo Reese Witherspoon. Ecco poi, più giù, anche Eva Longoria, Sandra Bullock (splendida 47enne), Jessica Simpson, Katie Holmes. La Lopez ha, poi, continuato: “Se ho un bell’aspetto credo che sia perché nella mia vita c’è un sacco d’amore, mi sento fortunata ad essere attraente, ma ho sempre pensato che la vera bellezza provenga dal cuore”. Gli anni passano, ma lei rimane la migliore come quando ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>