Monica Bellucci: bellezza mozzafiato fotografata da Elle Russia

di Redazione Commenta

Nessun ritocchino evidente e una età che di solito viene fuori tutta. Lungi da noi affermare che Monica Bellucci sia fin troppo adulta cosa non vera del resto, ma a 47 anni, il prossimo 30 novembre, è davvero incredibile che non mostri alcun segno del tempo. Deve aver ricevuto in dono la ricetta dell’elisir dell’eterna giovinezza.E’ talmente bella che basta vederla in copertina su di un magazine per rimanere ipnotizzati letteralmente. Visto che l’attrice italiana è nota in tutto il mondo il prossimo mese sarà degnamente celebrata con un ben servizio fotografico pubblicato su Elle Russia.
Della copertina, a tal proposito, ce ne saranno disponibili ben due versioni e all’interno i lettori potranno notare un ampio servizio fotografico. Non mancherà quindi la versione più castigata e quasi maschile con Monica in giacca e pantaloni e poi c’è la parte probabilmente preferita dai maschietti in cui con due abiti fasciati mostra tutta la sua femminilità.E’ da poco tornata da Venezia dove ha presentato il suo ultimo film “Un été brulant”, in cui la parte senza veli non è stata particolarmente apprezzata da pubblico e critica e anzi ha deluso per la velocità delle riprese. In ogni caso sul suo nudo integrale ha detto: “Ero in un momento di grande fragilità, avevo partorito solo da un mese e mezzo: da parte mia è stato un abbandonarmi, una forma di generosità. Ma quando faccio un film io scelgo di affidarmi al regista”.
Giusto per fare notizia, colpire e non essere banale, adesso Monica Bellucci appare invece super vestita, ma questo non vuol dire che sia meno sexy, anzi forse attira maggiormente l’attenzione. La sua avvenenza è davvero incredibile e riuscirebbe in ogni caso e diventare la protagonista indiscussa. Da navigata femme fatale sa bene come conquistare con un solo sguardo facendo venir fuori un sex appeal ineguagliabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>