Evelina Manna conquista con le foto su Playboy

Spread the love

Non tutti la conoscono ma c’è da giurarci che dopo queste foto diventerà molto più celebre. La “signora” come viene ricordata dai fans di Playboy, Evelina Manna ha conquistato il pubblico e si mostra senza pudore nuda e sexy per il numero di ottobre del magazine di Hugh Hefner. Per la modella e attrice italiana si tratta di un notevole trampolino di lancio ed inoltre è a anche l’occasione per raccontarsi in una lunga intervista.

Tanto per cominciare dice di essere stata per quattro anni l’amante a tempo pieno del Premier, rivelando anche dettagli della loro presunta relazione. Non tutti però giurerebbero che sia vero e ci si chiede se invece non sia una abile mossa per pubblicizzarsi, ma potrebbe anche aver rivelato un evento realmente accaduto. Quello che conta al momento è il suo super servizio fotografico per “Playboy Usa”e si lascia guardare dai maschietti con le sue curve irresistibili.

 

Nulla da dire sugli scatti che sono ben più che provocanti e a 39 anni non ha davvero nulla da invidiare alle ragazzine. Eccola quindi in mostra a far osservare le sue prosperose curve. La Manna è tra le protagoniste di un numero speciale che avrà il prezzo di copertina di cinquant’anni fa: 60 centesimi. Insomma, il meglio delle bellezze internazionali ad un piccolissimo prezzo. Si tratta di una iniziativa che promuoverà la serie tv “The Playboy Club”, cui il numero è dedicato, che sta per debuttare sulla rete Nbc. Si tratta di una serie ambientata nei primi anni Sessanta, che narra delle conigliette del primo Playboy Club di Chicago. Evelina è in primo piano ed è il momento per lei di non risparmiare centimetri di pelle e farsi osservare in tutto il suo splendore. Occhi intensi, scollatura incredibile e fascino da vendere: un mix irresistibile che fa volare ancora più in alto la celebre rivista.

 

 

Lascia un commento