Violante Placido: bellissima nelle foto di Grazia

Spread the love

violante placido

Violante Placido è sempre talentuosa e bellissima e mentre si prepara a lasciarsi apprezzare ne“Il cecchino” da maggio, diretta dal suo stesso padre Michele, si lascia fotografare da Grazia. L’occasione è perfetta per raccontarsi. Dice di avere avuto un genitore che molto l’ha fatta impegnare per diventare una grande attrice e i risultati si vedono. A corredo delle belle immagini che la ritraggono racconta anche del suo bel rapporto con il compagno e con la musica. Tra uno scatto e l’altro, dunque la Placido dice:

Scrivere musica e suonarla per me è un fatto istintivo, parte da un luogo profondo in cui non c’è controllo, ma fiducia e vulnerabilità. La sola idea di presentarmi come musicista mi terrorizzava.Non ce l’ho fatta a trattenermi. Se non mi fossi buttata, ne sarei rimasta soffocata

Del resto, sta per  iniziare il tour per il suo secondo album “Sheep Wolf” (pecora lupo).Nelle istantanee di Alberto Tommaso Badalamenti è sensuale ma molto raffinata. Eccola dunque stretta in un tubino nero che svela le sue forme generose o con una camicia nera con colletto e polsini bianchi con una piccola trasparenza. 

Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto d’amore è pronta a raccontarsi e a spiegare come era un tempo:

In amore voglio essere libera. Ero molto gelosa, sono migliorata con un po’ di autocontrollo, perché ho scoperto di quanta libertà ho bisogno io stessa. Amo fare molta esperienza, conoscere le persone e capisco che il mio compagno può avere la stessa esigenza. Questa libertà rafforza la coppia. 

Per quel che concerne, infine, il nuovo film “Il cecchino”, è pronta a scoprire cosa ne penserà il pubblico. Insieme a lei  Daniel Auteil e Matthieu Kassovitz. Un duplice ruolo quindi di figlia e attrice e conclude dicendo: “Lavorare insieme non è un fatto che passi inosservato. Ma non mi ha mai fatta dormire sugli allori, pur essendo mio padre. Ha un approccio sanguigno e viscerale che destabilizza gli attori e non è che con me si trasformi in una persona protettiva”.

 

 

Lascia un commento