Lea Michele/Rachel Berry: le foto di un talento per Marie Claire

Spread the love

Forse non colpisce per la sua bellezza, anche se di certo è carina, ma quando inizia a cantare pure attraverso il piccolo schermo è in grado di emozionare, commuovere e conquistare, come pochi artisti al mondo. Ecco perchè è  tra le protagoniste assolute di “Glee” il telefilm dedicato a musica e spettacolo che da un anno tiene incollati milioni di giovani alla tv. Lei si chiama Lea Michele, ma detto così il nome non dice nulla, perchè tutti la conoscono con l’appellativo di scena: Rachel Berry. La giovane, nel suo momento più intenso a livello di carriera, si lascia fotografare per Marie Claire, mostrando di avere pure un bel fisico.

Apparire non le dispiace affatto, anche se ammette di non avere curve proprio da pin up, ma cosa importa, davvero adesso il mondo è in mano a questa cantante e attrice di grande talento. La cover di novembre del Magazine è sua e questo la riempie di entusiasmo.

Nel frattempo, non esita a  farsi immortalare in pose bollenti con il classico effetto vedo-non vedo che non lascia mai indifferenti, soprattutto gli uomini. Tra uno scatto e l’altro, poi, alterna anche giacche di pelle e stivali e dice: “I miei seni non sono grandi, ma si parla sempre di quanto siano piccoli. Invece non si dice mai di quanto sia grande la mia testa, quello sì che mi piacerebbe“. In ogni caso, è assolutamente contraria alla chirurgia estetica: “Considero i difetti fisici come parte indissolubile di me. La serie Glee mi fa sentire bella, questa è una cosa davvero straordinaria“.  Del resto, la mette anche in evidenza, dato che con la sua interpretazione ha vinto molti premi ed è stata nominata al “Golden Globe” e ai “Premi Emmy” come miglior attrice in una serie commedia o musicale. Come inizio non c’è proprio male, chissà cosa ci riserverà in futuro.

Lascia un commento