Juliette Lewis, si lascia fotografare per Max e sconvolge con le sue dichiarazioni

Spread the love

Ero una tossica“: non poteva esserci, probabilmente, dichiarazione più sconvolgente di questa, in grado di attirare immediatamente l’attenzione sul personaggio, bellissimo tra l’altro, e di assicurare vendite ad un giornale già famosissimo come Max. Juliette Lewis, racconta della sua storia al limite, fino a quando la passione per la musica l’ha cambiata e, mentre risponde alle domande di rito, si lascia immortalare in versione selvaggia ma di certo, molto molto sexy. La sua vita maledetta, non ha bisogno di scatti per diventare reale con una confessione del genere: “Droghe e alcol, non mi sono risparmiata niente di quella merda“. Una nota rosa, però, non la tralascia, del resto nessuno ha dimenticato la sua storia com Brad Pitt.

Tra una foto e l’altra, mentre i fotografi cercano degli scatti che la rendano ancora più interessante, lei coglie l’occasione per dire: “Il rock mi ha salvato la vita, covavo questa passione da sempre, ma solo a trent’anni ho trovato il coraggio di crederci. Da attrice mi sono reinventata cantante“. Adesso, sembra avere imparato la lezione e non perde più il controllo, concedendosi soltanto una birra raramente. Juliette, però, non è sempre stata così saggia, a quanto pare.

Non mi sono risparmiata niente, poi ho cominciato un percorso di disintossicazione”, ma la passione, i bei ragazzi, quelli non sono mancati mai anche perchè lei è molto carina. Quando era ancora minorenne, ha intrecciato per un brave lasso di tempo il suo percorso con quello di Brad Pitt: “Siamo stati insieme tra i 16 e i 20 anni, nel momento più autentico della nostra vita. Ci ammazzavamo di canne. Adesso lui è diventato un buon padre, è come avere un vecchio amico”. Ora, però, c’è solo la musica, l’unica in grado di sostenerla e aiutarla e fornirle la strada giusta per non inciampare più e andare dritta, magari verso il successo.

Lascia un commento