Sofia Vergara hot su Vanity Fair

Spread the love

Quando si è belle lasciarsi fotografare è un piacere, ancora di più per chi osserva è interessante scorgere curve da capogiro, una tendenza che da sempre accontenta maggiormente gli uomini anche se ultimamente pure le donne hanno maggiori possibilità di osservare corpi scultorei di modelli perfetti. Questa volta è il turno di Sofia Vergara che sceglie un ritorno hot sulle scene accettando di lasciarsi immortalare da Vanity Fair.

Un ritorno alle origini come si suol dire e per un attimo dimentica di essere una attrice affermata e gioca con l’obiettivo dei fotografi mostrandosi molto molto sexy, ma senza scadere nel volgare. Del resto Sofia, è la stessa splendida modella, coccolata da Madre Natura con un corpo da urlo che ha attirato l’attenzione dei grandi della moda. Sul numero di ottobre 2011, quindi, c’è lei, splendida e meravigliosa come sempre, stavolta forse ancora di più con gli abiti perfettamente scelti per cadere a pennello sul suo sinuoso corpo.

Oggi più matura non ha perso minimamente la sua sensualità e volente o nolente attira l’attenzione sulla Colombia, sua terra di origine che a quanto pare è stata forse un pò sottovalutata rispetto alla bellezza delle donne.Eppure di dee se ne vedono più di una, in primo luogo Shakira che proprio da tale tratto di mondo ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica, lasciando tutti senza parole anche per il suo fascino. Sofia oggi ha 39 anni e un figlio di 18, interpreta la mamma grintosa e splendida della telenovela Modern Family, successo della ABC ma resta prima di tutto una grande conquistatrice. Come resistere, del resto, alle foto del magazine? Eccola  su un divano rosso con una pelliccia a coprire i punti hot o con indosso un corpetto che lascia fuori la sua straripante scollatura perfetta. Un effetto che lascia senza fiato e che fa diventare verdi di invidia milioni di donne al mondo.

 

 

Lascia un commento