Adam Levine e l’errore fotografico

di Redazione Commenta

 

Una distrazione che però produce un effetto inquietante, almeno agli occhi di chi si sofferma sulle foto di Adam Levine, leader dei Maroon 5 che ultimamente ha posato per una serie di scatti con la sua fidanzata modella, la stessa che ha preso parte pure al video di Misery.Voi non notate nulla di strano nell’istantanea che abbiamo pubblicato? Il Daily che ha sollevato la questione di un protagonista del servizio fotografico al quale manca un pezzo di busto, parla dell’ennesimo “photoshop fail”, ovvero errore da fotoritocco e di certo l’effetto è orrendo. L’artista è stato ripreso su Vogue Russia, ma le sue forme perfette non sono messe ben in risalto. Adam insomma appare così magro da essere a tratti trasparente e ovviamente lo sbaglio è chiaro a tutti.

Levine in ogni caso è assolutamente bellissimo sulla copertina del magazine, con una serie di scatti senza veli con la compagna di origine russa, la bellissima Anne Vyalitsyna.Il suo busto appare tagliato di netto in una delle immagini all’interno del servizio, dove il cantante, seduto a terra, abbraccia una gamba di lei.

 

 

Un errore che potrebbe costare caro al grafico che se ne è occupato perchè in effetti una parte del suo corpo è stata letteralmente cancellata. Ormi il danno è fatto ma di sicuro si tratta di ulteriore pubblicità per Adam e magari chissà di ulteriori vendite per il giornale. Se non fosse esploso il caso, quasi nessuno se ne sarebbe accorto e invece adesso sono tutti pazzi per la foto di Levine ancor più del solito. La sua carriera al momento sta decollando e la fama cresce, anche grazie a errori di questo tipo e Adam sorride sornione. Tra l’altro, nulla da dire sul resto del servizio che appare molto ben curato con due protagonisti estramente belli e talentuosi da sembrare quasi finti. Sono veri invece e stanno insieme come la coppia perfetta, una delle più acclamate dell’intero mondo dello spettacolo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>