Foto dei Maroon 5 su Cosmopolitan: il frontman è nudo

Spread the love

Lui è Adam Levine, noto a tutti se si parla del frontman dei Maroon 5 mitico gruppo che negli ultimi anni ha sfornato una serie di singoli di successo. Partiti con la hit “This Love“, ne hanno fatta di strada e ancora adesso le radio trasmettono la famisissima “Misery”, per cui è ora di cavalcare l’onda della fama e creare qualche piccolo scandalo fotografico. Il 31 cantante, quindi, si lascia immortalare nudo per Cosmopolitan, magari per non sentire troppo il caldo perennemente presente nell’area in cui vive: la California. Gli scatti d’autore, in realtà, sono stati prodotti per beneficenza e per una buona causa. La star, quindi, si è fatta ritrarre senza veli per la prevenzione dei tumori a prostata e testicoli. Le foto di Ben Riggot saranno pubblicate su “Cosmopolitan” Usa di febbraio.

Adam è legato sentimentalmente alla bellissima modella Anne Vyalitsyna, la quale ha avuto la fortuna di poter toccare ancora una volta il fidanzato nudo con le sue mani (con tanto di smalto) che coprono proprio le parti più intime. Questo il messaggio evidente: “la prevenzione è fondamentale nel controllo del cancro alla prostata e ai testicoli, apri bene gli occhi e non pensarci quando è troppo tardi”.

Il cantante, intervistato per l’occasione ha detto la sua parlando proprio della campagna di alto valore sociale: “Spero che il pubblico capisca che sia inappropriato andare in giro nudi come faccio io… ma io vivo in California, dove fa sempre così caldo: cosa posso farci?”. Pur di sensibilizzare l’opinione pubblica su un rischio reale, qualunque metodo va bene e attirare gli sguardi con un corpo comunque bellissimo potrebbe facilmente far raggiungere lo scopo. Del resto, soprattutto le donne avevano già notato il bel faccino di Adam, ma non tutte si erano soffermate sul corpo e magari questo potrà ancora di più far balzare i dischi dei Maroon 5 in testa alle classifiche.

Lascia un commento