Rosie, servizio fotografico da sex symbol

Spread the love

Da modella sulle passerelle a musa per i fotografi: sempre più spesso Rosie Huntington Whithley, si è lasciata immortalare per poi comparire bella e statuaria sulle copertine dei principali magazine di mode e style. Ora, però, l’angelo di Victoria’s Secret e gettonatissima super top inglese vuole fare sul serio e rilancia la sua carriera, partendo anche da un servizio fotografico da vera e propria sex symbol. Sulla copertina, a tal proposito, indossa un tailleur rosso fuoco e il suo sguardo è provocante e trasgressivo.

Intanto si è pure avvicinata ad altri lavori, ma sempre legati al mondo dello spettacolo e sarà la nuova protagonista di “Transformers 3” al posto di Megan Fox. Non male tanto per iniziare in questo settore. Sembra, quindi, che voglia togliere il posto in prima fila a tante star di Hollywood e con quel suo fascino di certo non le sarà difficile. A soli 23 anni, ha davvero il mondo in mano e una sensualità da donna navigata.

E’ per lei la cover di marzo di Vogue UK e nel frattempo l’edizione italiana di Max le dedica un servizio fotografico molto interessante. Grande manager di se stessa, grintosa e determinata, ne approfitta per rispondere alle domande di rito tra una foto e l’altra: “La parte più impegnativa del mio lavoro non è certo ammiccare davanti a una macchina fotografica. Ma considerare me stessa un business, trattare con avvocati, agenti, commercialisti e capire a chi dare fiducia.So benissimo come fare la gattina sexy e come usare il mio corpo per suggerire un certo tipo di fantasie”. Per Vogue UK, posa come prima volta nelle vesti di covergirl, ma di certo non sarà l’ultima. Con un abito rosso fuoco accende gli animi e seduce con curve mozzafiato.

Lascia un commento