Angelina Jolie e le foto per Louis Vuitton

di Redazione Commenta

 

Louis Vuitton vuole sempre il meglio per sponsorizzare i suoi prodotti e, del resto, essendo uno dei marchi più richiesti e adorati al mondo, può certo permetterselo. Questa volta, quindi, è il turno di Angelina Jolie che posa splendida e super sexy come sempre per la premiatissima maison francese. L’attrice che proviene però dal dorato mondo di Hollywood ha scelto dei toni sobri per il servizio fotografico e si è tenuta lontano dal troppo lusso ostentato ed esagerato.

Attraverso le immagini ha voluto comunicare a chi la osserva che il suo stile di vita non è poi così sfarzoso ed eccessivo, ma piuttosto semplice quando non si trova sul set. Negli scatti, quindi, eccola seduta su una barchetta di legno un pò vecchia, mentre il suo viso è semplice e senza trucco, i capelli sciolti e indossa un abito minimalista e senza evidenti scollature o dettagli seduttivi.

 

Non è il momento di stupire, quindi, ma di colpire con la semplicità, un’arma sempre molto gradita. Tuttavia, puà sembrare paradossale che chi può permettersi certi accessori, poi non trascorra la vita ad aprire il portafoglio e concedersi qualunque capriccio. Quello che cerca di fare con i suoi tanti figli, come dice spesso, è quello di non viziarli troppo e abituarli a fare del bene. Attraverso questa campagna di immagini, quindi continua a rivelare un messaggio in cui crede molto. In più, con la semplicità acquisita la borsa Louis Vuitton si nota ancora di più, anche perchè ricordiamo che ha un valore di 600 euro. Un mix tra ricchezza e povertà e, infatti, ha scelto anche la location pensando a tale dettaglio. Eccola posare, quindi, in Cambogia e del resto dimostra anche un certo tocco di originalità. La compagna del bel Brad Pitt, inoltre, non ha voluto compenso per tale servizio, perchè ha deciso ancora una volta di fare del bene. L’intero ricavato, quindi, o almeno buona parte di esso andrà in beneficenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>