Justin Timberlake: foto, musica e marijuana

di Redazione Commenta

Si lascia fotografare corpo e anima da Playboy Justin TImberlake, piuttosto inquieto a quanto sembra dopo la fine della sua storia d’amore con Jessica Biel. Si sta riposando un poco dalle fatiche discografiche e rilascia dichiarazioni di fuoco, di quelle che in Italia sono costate care a personaggi controversi ma talentuosi come Morgan. Justin dice infatti: “Niente musica, per ora non pubblico canzoni. Al primo posto c’è il cinema.. e la marijuana. Mi fa smettere di pensare. A volte ho un cervello che ha bisogno di essere spento”.

Nei momenti di lavoro, invece, sembra aver trovato la sua nuova strada sul grande schermo ed infatti, ha iniziato prendendo parte a film di successo come “The Social Network”, “Friends with Benefits” e il nuovo “Bad Teacher”.Da cantante, ballerino ad attore il passo a quanto pare è breve: “In un mondo perfetto mi piacerebbe trovare spazio sia per la musica che per il cinema. Ammetto che continuo a scrivere canzoni ma non ho un singolo né un album pronto da lanciare. La gente mi chiede sempre quando arriva il nuovo disco ma ogni volta non so cosa rispondere. Onestamente la musica non è la mia priorità in questo momento. Un giorno potrebbe tornare al primo posto ma potrebbe accadere il prossimo mese o addirittura il prossimo anno, non lo so”.

 

Sarà forse stanco della musica? Intanto si mostra all’obiettivo dei fotografi e si racconta, specificando cosa pensa davvero. “Purtroppo la musica è un business che può ‘contaminare’ un artista. Non voglio apparire come quello che si lamenta o è stanco, amo fare musica e onestamente mi piace. Ma c’è un livello in cui ti risucchia le energie, per esempio fare l’album e preparare il tour, bisogna stare sempre con l’adrenalina a mille ed essere certi di ciò che si vuole dire perché tutto parte dal cuore. Hai bisogno di avere l’ispirazione giusta per arrivare a un livello alto qualitativamente parlando. Ma ultimamente non ho più queste cetezze perciò preferisco non far uscire nulla”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>