Sempre bellissime le foto di Angelina Jolie, stavolta su Vogue

Spread the love

Si parla di lei sempre per il suo legame con il bellissimo Brad Pitt, per il probabile matrimonio, per l’acquisto di una casa in Italia o per la presenza ad una serata mondana. Ancora, si osserva la sua vita con tanti figli adottivi di nazionalità diverse e tre della coppia, per il lavoro sul set o per l’eccessiva magrezza. Insomma, non c’è un attimo di tregua dai riflettori per Angelina Jolie, che invece, ha mille altri interessi. Quello che balza subito agli occhi, nonostante il trascorrere del tempo è sempre la sua avvenenza, stavolta immortalata dai fotografi di Vogue. Un magazine così famoso, non poteva scegliere di meglio per mantenere altissime le vendite e lei non si è sottratta all’obiettivo.

La splendida attrice, raggiante e splendente come il sole, posa quindi per la copertina del numero di dicembre 2010 della rivista americana, ripresa con un sensuale vedo non vedo di spalle, dal fotografo Mario Testino. Make up del tutto naturale, per esaltare i suoi tratti somatici e un look che non esagera con la trasgressione e gioca sui toni del bianco e nero.

Lo schiena rimane nuda, a lasciare intravedere il bustier in satin nero. Una mamma sempre perfetta insomma, una donna che non dimentica il suo aspetto, ma lo addolcisce rispetto ad una volta. Quella luce sempre presente negli occhi e le labbra carnose, fanno il resto. Angelina Jolie, super mamma e sex symbol, ha sempre avuto una doppia anima tutta da scoprire. Da amare o odiare, non è un tipo che lascia indifferenti e lo dimostra anche il lunghissimo stuolo di fans che non la dimentica ed è pronto a dispiacersi quando fa sapere che presto potrebbe lasciare il dorato mondo del cinema, per dedicarsi alla sua famiglia. Ultimamente ha girato anche con Johnny Depp, The Tourist, facendo tremare persino la bellissima Vanessa Paradis..

Lascia un commento