Le foto delle donne più belle e sexy dell’anno secondo Maxim

di Redazione Commenta

Al primo posto non poteva che esserci lei, Kate Perry, giovane, bella, brava e hot se così si può dire. Ha iniziato provocando il pubblico e non soltanto con mise ridotte al minimo, ma cinguettando con la sua ballata pop “i kissed a girl”, “ho baciato una ragazza” ed è subito balzata in alto nelle classifiche e nelle preferenze maschili e, spesso, anche femminili. Una donna che conquista con fascino e grinta. Nella classifica che Maxim ha preparato con le foto delle donne più interessanti, si prosegue con la bionda moldella americana Brooklyn Decker, una bambola dalle forme perfette che è nota al grande pubblico, oltre che per le sfilate di Victoria’s Secret anche per le apparizioni in “Sports Illustrated Swimsuit Issue”.

Dall’etereo viso di una ragazza chiarissima ai tratti decisi e meravigliosi di una donna scura come Zoe Saldana, che viene eletta al terzo posto. La giovane è una attrice in ascesa e ha già preso parte a pellicole campioni di incasso come Avatar. In quest’ultimo film era sua la parte di Neytiri, principessa dei Na’vi. La quarta donna in grado di “bucare lo schermo” e acchiappare tanti fans è la “gossip girl” Blake Lively, mentre quinta in classifica è Megan Fox. Quest’ultima a sopresa non si trova sul podio; un evento strano, visto che è stata eletta la donna più sexy del mondo. Forse le sue dichiarazioni contraddittorie e curiose, le hanno fatto perdere un pò di smalto agli occhi degli ammiratori.

Entra nella lista pure la giovane artista delle Barbados, ormai grande star internazionale: Rihanna. A soli 22 anni ha fatto collezione di successi a partire dal singolo iniziale “Pon de Replay”. Bisogna aspettare la settima posizione per trovare l’italianissima Elisabetta Canalis, con il suo successo sempreverde, grazie alla sua bellezza e alla sua molto ambigua storia con George Clooney. Ottavo posto, invece, per Olivia Munn, modella e attrice e un volto noto della rete via cavo G4. Kim Kardashian è conosciuta per i gossip legati alla sua professione di modella e attrice e raggiunge il nono posto. A chiudere la carrellata di donne ammalianti, Marisa Miller, protagonista di Victoria’s Secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>