Lady Gaga cover girl: vendite alle stelle nel 2010

Spread the love

Non ci sono dubbi: è lei la cover girl più venduta del 2010, quella che ogni volta che viene fotografata in copertina fa impennare le vendite. Parliamo, ovviamente di Lady Gaga che rappresenta un personaggio unico nel suo genere ormai da un paio di anni, voluta da tutte le aziende e in grado di attirare l’attenzione su di sè in qualunque caso. Quando si lasciò immortalare per Rolling Stones Magazine nel luglio del 2010, con una immagine esplosiva con due fucili mitra legati al reggiseno, fece vendere 250 mila copie e, ogni volta è sempre un successo.

La “donna da copertina” per eccellenza, quindi, guadagna un altro titolo in più che va ad aggiungersi a quelli già conquistati in questi mesi di fama, soldi e fans in visibilio. Stefani Germanotta è come un ciclone in grado di annebbiare anche le piccole grandi stelle nel firmamento hollywoodiano e mondiale. Al suo confronto, non esistono neppure artiste in ascesa come Blake Lively, Rihanna e Taylor Swift. Un recente studio condotto dal sito WWD.com, ha evidenziato come le riviste che hanno voluto Lady Gaga in copertina, abbiano venduto molto di più. Tra queste ci sono, quindi, Rolling Stone, Cosmopolitan, Vanity Fair ed Elle.

Sulla testata musicale, già campione di vendite ha sfoggiato un microscopico tanga che non è passato inosservato, se poi il tutto è condito da piccanti interviste o racconti legati alla sua presunta sensibilità emotiva, il gioco è servito e le vendite salgono inesorabilmente. La bionda ventiquattrenne che riesce a trasformarsi e a far preoccupare persino Madonna, che è sempre stata l’unica regina della trasgressione è davvero particolare e rende praticamente oro tutto quello che tocca. Nel frattempo, continua a crescere l’attesa per il nuovo singolo, che uscirà in anteprima e che farà da apripista per “Born This Way“. Dovrebbe arrivare nelle radio il prossimo 13 febbraio 2011 probabilmente in occasione dei Grammy Awards. Chissà come si vestirà per la manifestazione, difficile pensare che possa ancora stupire, ma con Lady Gaga c’è da giurarci che può accadere di tutto.


Lascia un commento