Anche per Anna Kournikova arrivano le foto in 3D

Spread the love

Lei che è una ex tennista sempre bellissima e dalle curve perfette, è perennemente contesa dai giornali di mezzo mondo che la vogliono in copertina per aumentare le vendite. Come ha fatto questa volta Maxim che nel numero di ottobre ha immortalato la giovane Anna Kournikova, definita ormai una delle atlete più sexy della storia. In questi ultimissimi giorni di sole quasi estivo, ci pensa lei a riscaldare gli animi e lo fa posando come cover girl in tre dimensioni. Tale tendenza, partita con le immagini della neo moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, tra l’altro incinta del primo figlio, adesso sembra iniziare a diffondersi tra gli statuari personaggi del mondo dello spettacollo e del gossip.

Del resto per Anna sono lontani i ricordi dei successi in campo e, anzi, in molti non li ricordano affatto, distratti dalle forme mozzafiato e, per la rivista americana, questo è un bene perchè farà di certo impennare i guadagni del mese, con il suo fisico da pin up.

I lettori interessati a vedere molto da vicino i particolari della bella Kournikova, potranno indossare i classici occhialini indispensabili per tale tipo di immagini a tre dimensioni e lasciare che  “i sogni diventano realtà”, o meglio diventino visibili, come si legge nel sottotitolo del magazine. In due dimensioni, cioè senza il supporto visivo, l’immagine è certamente mossa, ma lei non perde un minimo di fascino e sensualità. Nata nel 1981, si è dovuta allontanare dal mondo del tennis a causa di importanti infortuni alla schiena e alla colonna vertebrale, ma adesso si è accostata con successo alla carriera di modella e cover girl. Da anni naturalizzata in America, è richiestissima dalle griffe più note e dalle riviste di moda per via del suo innegabile fascino e dell’attrazione che da sempre provocano soprattutto le ragazze dell’est, con quei loro tratti delicati e bellissimi.

Lascia un commento