Belen: servizio fotografico per Miss Sixty

Spread the love

Mentre si prepara a calcare il palco dell’Ariston e si allena psicologicamente a svolgere un ruolo così impegnativo, Belen Rodriguez, showgirl onnipresente ormai, si mette in posa davanti all’obiettivo e si lascia immortalare per la nuova campagna pubblicitaria di Miss Sixty. Sulle sue doti fisiche, in effetti, c’è poco da dire e del resto ha dimostrato in passato di riuscire anche a canticchiare, a presentare, a recitare e a svolgere qualche impegnativo esercizio ginnico. Nulla di questo svolto in maniera professionale, ma le basta lasciar notare la scollatura quando tutto diventa più complesso e l’attenzione viene immediatamente spostata sul personaggio che si è riuscita a costruire in una manciata di mesi. Intervistata in occasione delle foto anche da “Oggi”, ne approfitta per raccontarsi tra uno scatto e l’altro del servizio fotografico.

Tra pensieri legati alla maternità e un candore ritrovato, alla fine cede ed “esce di seno” come sempre. Appare però ancora più innamorata del fidanzato Fabrizio Corona e confessa che entrambi vorrebbero una bambina che avrebbe già un nome: Talita, che altri non è che il personaggio interpretato da Belen nel film di Pupi Avati “Se sei così ti dico sì”. Al momento, tra impegni lavorativi di lei e guai giudiziari di lui, sembra però un progetto poco concretizzabile.

In questo servizio, le foto sono davvero molto belle e lei si mostra come mai aveva fatto prima: con i capelli cotonati come una vera diva anni ’70. Giocando sulla sua immagine, in veste di testimonial, la showgirl argentina sogna un futuro in famiglia nel ruolo di una madre, ma senza rinunciare alla carriera in perenne ascesa. Nel backstage l’alto tasso erotico è palpabile, mentre l’obiettivo è quello del noto fotografo Ellen Won Unwerth, con un immancabile Fabrizio che la immortala con il cellulare. Bella, sexy e sempre disposta e lasciarsi fotografare: per lei le riviste non sanno più quale spazio in prima pagina ricavare per far lievitare le vendite.

Lascia un commento