Charlotte Casiraghi, in posa su Vogue France di settembre

Spread the love

La sua è una bellezza fine, elegante e per questo colpisce ancora di più. Charlotte Casiraghi ricorda la madre in modo impressionante e in questo 2011, tra le principesse a tutti note conferma di essere la più interessante. Di avvenenza, poi, ne ha da vendere e fa pensare moltissimo a Caroline alla sua età quando era impossibile restarle indifferenti ed era raggiante e splendida di quella gioventù che fa credere di poter conquistare il mondo. In una stagione in cui i reali si lasciano fotografare più facilmente dai paparazzi, lei non manca ma il suo è un servizio fotografico ufficiale.

Il periodo di grande presenza reale, è cominciato con la bella Kate Middleton ad aprile che ha sposato il principe William e che sta vivendo al meglio la sua favola d’amore e ricchezza. Su di lei al momento si è scatenato il gossip. Qualcuno la vorrebbe incinta, altri pensano ad un aborto spontaneo con tanto di crisi depressiva e anoressia. Qualunque sia la verità al momento non è dato saperla. Si è poi parlato di Charlene, la neo moglie di Alberto di Monaco, ma come da anni a questa parte, alla fine si torna a ricordare lei, Charlotte, che cresce a vista d’occhio e ormai è una donna.

 

Charlotte è alla sua prima copertina su Vogue e inizia davvero bene, con la regina delle rivista. Il numero di settembre è pensato per lei e c’è da giurarci che sarà raggiante. Gli scatti d’autore sono sempre dello stesso artista delle star: Mario Testino e sembrano essere stati prodotti proprio per ricordare la madre Carolina, considerata tra le donne più fascinose del ventennio passato. Un servizio fotografico impeccabile in cui indossa abiti di Chanel, Balmain, Isabel Marant, YSL, Versace, Chanel e Gucci.

Lascia un commento