Lady Gaga colpisce lettori e fotografi con le sue immagini per Vanity Fair

Spread the love

La Germanotta è inarrestabile, caliente e selvaggia tradisce le sue origini italiane e continua a stupire e conquistare il pubblico di tutto il mondo. Questa volta colpisce fotografi e presto, c’è da giurarci, pure i lettori in un servizio fotografico che più che sconvolgente è molto provocante. Lasciare di stucco tutti, del resto, è la sua passione e, ogni tanto, tra uno scandalo e l’altro, inserisce anche la sua splendida voce utilizzata ad arte per produrre melodie commerciali e di successo, di quelle che puntualmente finiscono in vetta alle classifiche. Per Vanity Fair si compre i seni soltanto con una mano o con lunghissimi capelli biondi, mostrando una eterea bellezza ed una sorta di candore mischiato ad una verve di natura sexy, certamente irresistibili.

Ultimamente, comunque, delle cose che le hanno fatto conquistare le prime pagine dei giornali l’elenco è piuttosto lungo: il videoclip di “Alejandro”, il video shock in cui intratterrà il pubblico nel “The Monster Ball Tour“, dovve mangia un cuore mentre piange lacrime di sangue e molti servizi pubblicitari e fotografici che la mostrano totalmente nuda.

Per “V Magazine” si è già fatta vedere maliziosamente come mamma l’ha fatta e fotografare per l’occasione da David Lachapelle, ma Vanity Fair è un giornale dove non si può mancare di certo. Il nuovo numero in questione uscirà solo a settembre, ma già l’attesa è grande e le vendite praticamente asicurate. Intanto, mentre ogni tanto ricorda di provenire dalla Sicilia, prosegue con il suo tour in giro per gli Stati Uniti, che fa registrare dovunque il tutto esaurito, per un fenomeno musicale e di costume che in poco meno di due anni ha conquistato il globo intero. Per non farsi mancare proprio nulla, nel frattempo la Germanotta, sta anche lavorando al nuovo disco che, promette, sarà una bomba: difficile immaginare cosa dovremo aspettarci, ma lei sa sempre come superare persino i suoi limiti.

Lascia un commento