Maxim è pronto a regalare 12 mesi indimenticabili, con il nuovo calendario

Spread the love

L’alone sexy e misterioso continua ad essere il tema principale dei calendari del prossimo anno, in testa quello di Maxim, già quasi pronto. Dodici mesi bollenti, che come sempre faranno balzare le vendite alle stelle e regaleranno al giornale ancora più notorietà. In primo piano, ecco la ventunenne marocchina, Jihane Louhkiar la più sexy dell’anno, ovvero la “Girl of the Year” di Maxim, che appare in copertina splendida a invogliare i lettori a sfogliare le pagine di questo annuario all’insegna della bellezza e della carica erotica. Il calendario “Maxim Girls of the Year” è stato appena presentato in anteprima a Milano e ha già conquistato consensi da ogni parte. Splendida la location prescelta, che ha regalato alle istantanee uno fondo da cartolina: Nosy Bat nell’arcipelago del Madagascar.

Non è soltanto Jihane, comunque ad arricchire di statuarie forme le varie pagine dell’annuario. L’ex schedina di “Quelli che il calcio” è stata tra le premiate un anno fa, di “Maxim Girls of the Year“. La giovane soprannominata l’”angelo nero della Ventura”, campeggia tra le pagine insieme a anche Serena Baroncelli, 23 anni di Firenze, Miss SunBreak. Il titolo deriva dalla crociera che le concorrenti hanno fatto in estate, anche per assistere alla presentazione. Con loro, poi, si fanno notare pure Rita da Silva, 31, e Francine Pantaleao, 21, entrambe brasiliane doc, le due Miss Wtravel e la 22enne israeliana Viktoria Makrianis, Miss Sweet Years.

Nei prossimi mesi, inizierà una vera e propria guerra senza esclusione di colpi da parte delle riviste che vogliono piazzare i propri sexy calendari e fare un boom di vendite. Maxim, in questo senso, è sempre in testa, ma non mancherà la concorrenza tra donne meravigliose e splendidi modelli. Per le ragazze del magazine, intanto, si è appena conclusa una sorta di lavoro- vacanza, di certo impegnativa ma sicuramente indimenticabile tra scenari da sogno e spiagge incantev0li.