Calendario 2012 Playboy: nella cover Crystal Harris

Spread the love

Non vi dice nulla il nome di Crystal Harris? Probabilmente non vi ricordate chi è questa bellissima bionda, presi come siete dall’osservare tutta questa bellezza messa insieme con le forme giunoniche. Lei invece, che adesso ammicca dalla copertina del Calendario 2012 di Playboy, è la famosa e spumeggiante sposa in fuga dei mesi scorsi. Hugh Hefner il fondatore della rivista per soli maschietti, infatti, era pronto a dire il suo terzo “si” quando la ragazza è misteriosamente sparita. La mancata moglie del magnate, quindi, ha avuto paura e a pochi giorni dalla data delle nozze ha rinunciato, ma per lui niente lacrime si è ripreso immediatamente fra le braccia di un’altra modella formosa. Del resto con tutto ciò che ha intorno non ha il tempo per rattristarsi nonostante abbia superato gli ottanta anni.

Perdonata dal vecchio patron, anche se si ritiene che in fondo possa essersi trattato di una semplice mossa pubblicitaria, lei adesso conquista addirittura la copertina del calendario 2012 e ne diventa perciò assoluta protagonista con uno scatto splendido. All’interno non va peggio con le altre 11 conturbanti e giunoniche donne che per un anno avranno il compito di accendere i vostri sensi direttamente da una immagine.

 

Le playmate in questione hanno tutte un futuro brillante nel settore grazie a corpi perfetti e alla mancanza di inibizione che permette loro di posare senza veli senza alcun problema. La giovane età completa il tutto. C’è da scommetterci che Hugh non se le lascerà sfuggire. Chi sono le playmate che vi faranno impazzire? Le super sexy ragazze si chiamano: Jaime Faith Edmondson, Kylie Johnson, Kyra Milan, Olivia Paige, Jaclyn Swedberg, Shanna Marie McLaughlin, Sasha Bonilova, Mei-Ling Lam, Francesca Frigo, Anna Sophia Berglund & Claire Sinclair. Siete già indecisi su quale calendario 2012 scegliere? Questo di certo non può mancare nella vostra collezione anche perchè ormai è davvero un annuario storico e da collezione.

 


 

Lascia un commento