Sophie Reade si diverte a provocare con foto sexy

Spread the love

Lei è abituata a spogliarsi e i lettori dei vari giornali dove imperano le sue fotografie, aspettano con ansia che ogni volta torni a mostrare le sue grazie, tuttavia Sophie Reade, questa volta ha leggermente esagerato sfiorando i limiti dell’erotico. La vincitrice del Big Brother 2009, infatti, si è fatta immortalare in pose eccessivamente maliziose lasciando davvero nulla all’immaginazione. Molto simile per percorso artistico alla italiana Cristina Del Basso, come lei ha partecipato ad un reality televisivo e ha conquistato il primo posto per la sua bellezza e non solo. La chirurgia estetica, ha fatto chiaramente il resto e l’ha resa super maggiorata. Entrambe hanno posato per immagini hard, ma mentre la prima sembra tutta proiettata verso tale mondo, la seconda con gli occhi da “Bambi”, tenta di mostrare di sè anche una immagine ben più innocente. In ogni caso per la Reade, lasciarsi immortalare per Playboy non è che l’ennesimo tentativo di diventare nota oltre i confini nazionali e la collaborazione con il sito inglese Nuts ha mandato in visibilio intere folle di maschi adoranti della ventenne.

Non manca a completare il già interessante quadretto anche un relativo video hot, dove la ragazza finge di essere stanca per il troppo lavoro casalingo, ma tutti immaginano ben altro, dato lo sguardo provocante. Il resto degli scatti parla da solo e raggiunge il culmine nel momento in cui si versa del latte sulla generosa scollatura. Rifatta o meno, l’effetto è assicurato.

Sempre su Nuts, poi, per conquistare definitivamente il pubblico maschile o comunque uno stuolo di ammiratori, sia nel mese di aprile che in quello di giugno si fa vedere in topless e, addirittura completamente nuda e se credevate che questo fosse il limite, vi sbagliate ancora. La bella Sophie conclude con nuove foto che la mostrano in compagnia ambigua di un’altra donna.

Lascia un commento