Glee ancora protagonista: Playgirl vuole fotografare i ragazzi nudi

Spread the love

Per primo fu GQ a fotografare i protagonisti di Glee e ad intervistarli, mettendo ulteriormente in primo piano Finn, Rachel e Quinn, poi gli attacchi al servizio esplosero da tutta l’America, perchè le pose erano ritenute troppo sexy, per dei giovani che pur essendo abbastanza maturi, interpretano sullo schermo la parte di adolescenti. Adesso, invece, Playgirl, noto magazine che spoglia i vip, ha offerto 100mila dollari a Chord Overstreet, Mark Salling, Cory Monteith e Matthew Morrison per posare senza veli. Mentre le polemiche conrtinuano quindi ad impazzare su Dianna Agron, Lea Michele e lo stesso Cory Monteith, una proposta “indecente” fa capolino e li pone ancora sotto i riflettori.

Ai diretti interessati è toccato rispondere, non senza imbarazzo ovviamente. Si tratta pur sempre di pubblicità, ma questo servizio li potrebbe mettere in seria difficoltà, rispetto alle nuove puntate. Tra l’altro, non tutti sarebbero idonee a mostrarsi senza veli davanti all’obiettivo, almeno secondo i responsabili del giornale cult per i ragazzi. Per primi, infatti, coloro che potrebbero essere destinati ai famosi 100mila dollari, sarebbero Chord Overstreet e Mark Salling perchè con le loro facce di belli e dannati, sono perfettamente in linea con il trend estetico del magazine ed anche delle principali fruitrici della rivista.

Il problema di pudore, poi, non dovrebbe neppure esistere, in quanto fanno sapere da Playgirl,”non si dovranno neanche spogliare integralmente“. Cory Monteith e Matthew Morrison, invece, sono posti leggermente in secondo piano, come commentano dallo stesso staff che ha offerto l’enorme cifra:   “Si,certo teniamo in considerazione anche loro ma sono carini e perfettini rispetto a Chord e Mark. Ma non escludiamo nulla attendiamo le loro risposte”. Chissà cosa risponderanno i ragazzi in questione: pressati dal telefilm e dalla loro immagine, probabilmente dovranno tenersi lontani da certa pubblicità che potrebbe ancora scatenare le ire dei genitori americani, ma certo che 100mila dollari, sono davvero una bella somma di denaro.

Lascia un commento