Glee: Harper’s Bazaar e le foto fascinose di Lea Michele

Spread the love

 

La vita di una delle protagosniste del telefilm del momento Glee, si è trasformata da un pò ormai diventando quasi una fiaba. Abiti da sogno, telecamere e atteggiamento sicuro per Lea Michele che posa fascinosa per Harper’s Bazaar con fare una vera style star. Il suo primo servizio fotografico per la rivista di moda la rende bellissima e radiosa e non solo per la bravura dei fotografi che l’hanno immortalata.

Intervistata per l’occasione in merito ai suoi impegni futuri e al suo presente da star ha confermato: “Non mi fermo mai. Non è nella mia natura. Le persone devono dirmi di rallentare. Ho deciso che voglio interpretare tutti i ruoli di Broadway… Voglio fare film, dedicarmi alla musica. Glee è solo l’inizio!”.

 

Ecco che infatti non tutti la adorano e non  è raro nell’ambiente trovare qualcuno che tenda ad additarla come una vera diva. Un pò come nella parte che interpreta rischia di essere un pò messa da parte. Lei comunque fa spallucce e continua per la sua strada: “La gente deve capire che per noi è tutto nuovo e siamo anche molto giovani. Tranne Cory (Monteith), lui è vecchio, ha 29 anni.- dice scherzandoHo imparato molte lezioni, ma le persone continueranno a dire quello che vogliono. Io so di non essere perfetta”. Una ragazza che ha sempre dimostrato di avere una forte personalità Lea, anche quando i produttori le dicevano che non avrebbe sfondato perchè aveva un brutto naso e non era abbastanza interessante. Alla fine si sbagliavano: Mi dicevano, Devi rifarti il naso non sei abbastanza carina, ma ho dimostrato che si sbagliavano. Oggi ha trovato pure l’amore con l’attore di teatro Teo Stockman: “Vivo una vita semplice. Sono sempre insieme i miei colleghi di Glee, ma quando sono con Teo ceniamo e beviamo un bicchiere di vino a casa“.


 

Lascia un commento