Gwen Stefani: un servizio fotografico e un nuovo disco con i No Doubt

Spread the love

 

Nella incredibile altalena di gruppi che si sciolgono e dopo anni tornano insieme, magari per una fugace collaborazione, c’è anche Gwen Stefani che mentre sta registrando un nuovo album con il suo gruppo d’esordio i No Doubt, nel frattempo si concede pure un sensuale servizio fotografico. Oggi lei è mamma e moglie felice, una 42enne di successo e una stilista statunitense, ma non per questo dimentica pure di essere una donna e ci tiene a valorizzarsi. Il suo successo la rende poi una donna appetibile per i giornali che sanno che con una artista così sensuale nella cover aumenteranno le loro vendite.

Eccola, quindi, su InStyle lei che lo stile lo conosce a perfezione ed ama unire colori decisi che la mettono maggiormente in luce. Dal 1987 con i No Doubt ha iniziato a farsi notare non solo per la sua voce ma pure per il suo look e ora si mette in posa per il numero di novembre 2011 del giornale con classe e glamour, elementi che la contraddistinguono. Le foto sono di Michelangelo Di Battista.

Eppure per i figli mollerebbe tutto come ha recentemente confermato, perchè da quando sono nati si è accorta, come tante altre donne del resto, di cosa è veramente importante nella vita. Certo il successo le fa piacere, ma sa che c’è altro nella vita. Ecco infatti che cosa ha detto a proposito: “Penso che quello che vorrei fare è godermi l’infanzia dei miei ragazzi così non rimpiangerò d’aver lavorato tanto quando saranno grandi e non vorranno più le coccole”. Nota per avere sempre rossetti molto forti ha svelato: Quando avevo diciassette anni mia nonna mi ha regalato un pacchetto pieno di rossetti di diverse tonalità ed uno di quelli era bordeaux. L’ho provato e mi sono guardata nello specchietto retrovisore. “Mi piace” ho pensato e lo uso da allora”.

Lascia un commento