Gwen Stefani, cover girl e foto per Elle

di Francesca Spanò Commenta

Bella e talentuosa, sembra essere immune al tempo che passa e a due gravidanze che non hanno minimamente modificato il suo corpo, almeno da quello che riusciamo a vedere. La cantante Gwen Stefani, rappresenta un modello di mamma in carriera amorevole con la propria prole, ottima come esempio femminile. Elle Us, nella cover di maggio 2011 ha scelto quindi proprio lei per farsi rappresentare.

Nel servizio fotografico quindi, eccola in ottima forma, con un fisico perfetto e sorridente. Sensuale ma non volgare è davvero una donna di classe che combatte per raggiungere i propri obiettivi e ci riesce da sempre a perfezione. Nelle foto in cui si lascia immortalare con un sorriso Gwen non mostra affatto i suoi 41 anni ma resta la piccola peste che con i No Doubt, mandava in delirio intere folle. Ora lei è, invece, cresciuta e non risparmia qualche battuta alle colleghe che da poco calcano i palchi del mondo della musica.

La Stefani, ha iniziato con i No Doubt, per poi intraprendere anche una carriera da solista. Oggi si occupa anche della griffe L.A.M.B. con discreto successo. Tra una foto e l’altra, non manca come sempre l’intervista nella quale racconta di non aver mai aspirato a diventare una sex-symbol, tanto che si considera molto diversa dalle giovani colleghe come Rihanna, Katy Perry o Lady Gaga. Rivolto a loro, invia un messaggio non troppo delicato: “Non mi vedo nello stesso insieme con quelle ragazze. Di solito io indosso le mutande. Mi sembra che quelle ragazze puntino più ad essere dei sex-symbol. Io nella band ero più un maschiaccio. Certo, credo che ogni ragazza sia sexy, quindi c’è sempre un po’ di quell’aspetto. Ma vedo molte giovani artiste puntare molto su quella faccenda”. Per l’immagine della copertina lei indossa un abito Givenchy che fa parte della collezione Pre Fall 2011, un abito in nero, marrone e avorio, mentre i capelli sono tutti all’indietro in stile anni Settanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>