Gwen Stefani: davanti ai paparazzi è impeccabile

Spread the love

Le gravidanze e la vita non certo tranquilla di una cantante di successo sembrano non aver inciso più di tanto nella vita di Gwen Stefani che beccata dai paparazzi sulla spiaggia di Los Angeles, non ha proprio nuilla da nascondere. Un lungo pareo le copre le gambe, ma il suo fisico non mostra cedimenti che non siano ben nascosti e insieme al marito Gavin Rossdale e ai piccoli ha potuto concedersi una rilassante vacanza, senza pensare troppo alla linea. Solo un giorno senza lavoro, però, perchè poi è dovuta subito ritornare nello studio di registrazione dove sta ultimando l’ultimo l’album dei No Doubt.Persino tra sabbia e acqua salata, però, non ha eliminato il suo inconfondibile rossetto rosso, ma quello che ha incuriosito di più sono stati i suoi addominali scolpiti che farebbero impallidire un assiduo frequentatore di palestre.

Oltre che una vera diva ha anche un corpo che farebbe invidia ad una ragazzina e questa bionda 41enne sembra davvero la donna perfetta nei suoi ruoli di mamma in carriera,  sempre attenta ai bimbi e moglie felice. Solo il pareo utilizzato ha scatenato i sospetti dei più maligni: servirà forse per coprire qualche centimetro di cellulite? Dalle foto non viene fuori nulla o quasi ma a vederla da vicino probabilmente qualche imperfezione deve pur esserci. Del resto anche lei è una comune mortale con tutti i pregi e difetti che ciò comporta.

Il lato b comunque con l’effeto vedo non vedo è impeccabile e i paparazzi con i loro zoom possono pure divertirsi a scattare, tanto non beccheranno nulla di insolita. Giornata no, quindi, per gli scoop questa della vacanza in famiglia della Stefani che ha lasciato tutti senza parole e può tornare a lavorare tranquilla tanto nessun giornale la criticherà per i segni della pelle in evidenza. Bellissima poi con il suo top nero, gli occhiali scuri e una scollatura che la rendono affascinante e sempre un pò maliziosa.

 

Lascia un commento