Lindsay Lohan in un servizio fotografico si spoglia per Playboy

Spread the love
Lindsay Lohan è riuscita a far parlare di sè per qualcosa che non sia droga o arresti vari. Tuttavia, non è mica  tornata a incassare consensi al cinema, piuttosto ha chiuso le trattative che duravano da più di un anno con Playboy.Voleva mostrarsi nuda, insomma, ma alle sue condizioni e sembra esserci riuscita. Dal canto suo per il giornale dedicato ai maschietti si tratta di una interessante pubblicità che porterà a ulteriori vendite e quindi la convenienza è per entrambe le parti.
Se all’inizio, quindi, l’offerta era di 750mila dollari,  l’attrice dal passato turbolento ha rilanciato con un milione di dollari come ha riportato pure il sito TMZ. Secondo indiscrezioni già addirittura parte delle foto sarebbero state scattate ma lo staff di Lindsay non ha chiarito nulla in merito al servizio fotografico:”Non possiamo né confermare né smentire in questo momento“. Lo stesso da parte di Playboy che non risponde alle telefonate o alle mail dei giornalisti interessati a capirne di più.
Si tratterebbe di una notizia esplosiva che forse al momento è il caso di non rendere nota perchè la stessa Lindsay è stata trasferita per volere del giudice in un centro per il servizio sociale all’interno dell’obitorio. Ancora tempi duri per questa ragazza che sembra davvero non trovare pace e fa quasi tenerezza perchè insegue i suoi sogni ma poi è bravissima a farseli sfuggire via.
Adesso però è ancora la volta di lasciarsi fotografare, un diversivo che a lei piace tanto e come al solito in versione sexy. Le sue curve permettono tra l’altro scatti maliziosi e lo sguardo a metà tra adolescente fuori controllo e donna maliziosa completano il mix irresistibile per qualunque uomo. Le basterebbe soltanto essere meno impulsiva e fare attenzione alle situazioni in cui va a cacciarsi e di lei potremmo ricordare solo che è una ragazza bellissima e talentuosa.

Lascia un commento