Gwen Stefani e le immagini su Elle

Spread the love

Gli ammiratori della bellissima cantante Gwen Stefani, possono esultare perchè l’artista sarà la protagonista del prossimo numero di Elle. Splendida come sempre, anche adesso che non si dedica più solo alla carriera ma pure alla famiglia e ai figli, continua a mostrare un fisico da sballo ed un visino tenero e grintoso. La cantante ha posato per due copertine, giusto per non farsi mancare nulla: una, infatti, è dedicata agli abbonati e l’altra a coloro che sceglieranno il magazine dopo averlo visto in edicola.

Le foto, seppur particolari diventano, alla fine, anche un pretesto per una intervista ben nutrita che possa soddisfare la curiosità perenne dei fans intorno al suo personaggio. La lunga serie di domande presenti questa volta, però, sono davvero molto particolari perchè a porre i quesiti a Gwen non è un giornalista di Elle, ma la sua buona amica, Shirley Manson dei Garbage. Si trova, quindi, perfettamente a suo agio. Per prima cosa, ovviamente, ci si sofferma sul suo matrimonio e sulla sua vita privata, anche perchè ultimamente la si vede meno sulla scena e più sulle riviste di gossip in giro con figli e marito: “Sto con Gavin da 14 anni e, ammettiamolo, è un grande traguardo. Sono molto orgogliosa di questa cosa, non è stato facilissimo.”

L’amica intervistatrice, poi, le chiede anche quale e, soprattutto, come dovrebbe essere la sua giornata ideale e lei risponde subito con tutta franchezza: “Credo di essere parecchio pigra. Quindi il mio giorno ideale sarebbe quello in cui non scendo dal letto. Nessuno può obbligarmi a fare qualcosa a meno che non abbia la voglia e la passione di farla!“. Tra donne, poi, l’argomento se non sono gli uomini quale può essere? Ovviamente il trucco e a Gwen viene domandato se le piace avere a disposizione il make up nel suo quotidiano. Per questo conferma: “Me lo metto ogni giorno; mi piace truccarmi per Gavin e non mi sento piena d’energia prima di averlo, dopodiché sono pronta per partire.”

Lascia un commento