Bar Rafaeli dimentica Di Caprio con un servizio fotografico su Gq

Spread the love

Il cuore, forse, è tormentato da pensieri d’amore, ma se ti chiami Bar Rafaeli, sei una delle donne più belle e pagate del mondo e richiestissima sulle passerelle e dai fotografi e difficilmente puoi tirarti indietro. Del resto, non sembra pensarci affatto la protagonista dei nuovi sexy scatti per Gq, che cerca attraverso un meraviglioso servizio fotografico di dimenticare Leonardo Di Caprio e la sua storia appena finita. La super top israeliana non sembra affranta o semplicemente è brava a nasconderlo e posa per un’altra cover sulla rivista. Poco tempo fa, infatti, l’avevamo vista prima su Gq Italia e poi su GQ Germania.

Adesso per i fotografi della gettonatissima rivista è il momento di riprenderla in versione centaura. Questo dimostra anche come sappia abilmente trasformarsi e interpretare i ruoli di donna sempre diversa e da soldatessa per il suo Paese, quale non è mai voluta essere, ora diventa motociclista ma in versione veramente provocante e ben più aggressiva.

 

C’è da giurarci che adesso il bel Leonardo si starà mordendo le mani e magari chissà, potrebbero anche tornare, ancora una volta insieme. Come spesso accade di fronte a incredibili racconti, ci si trova davanti a persone che in passato hanno mostrato grandi insicurezze. Bar ad esempio racconta che da piccola si vergognava del suo seno e non osava ballare sui tavoli come facevano le sue amiche. Ora, invece, ha superato i problemi di autostima e posa davanti a telecamere e fotocamere come se nulla fosse. Del suo nuovo e fantastico servizio fotografico, giusto per non perdersi nulla, è stato girato pure il video del backstage, dove si nota chiaramente che Bar anche in versione piuttosto maschile rende sempre al massimo, per una avvenenza che non conosce blocchi. Eccola con una specie di fiamma ossidrica in mano, mostrare che una donna può davvero trasformarsi mille volte e ottenere ciò che vuole.

 

Lascia un commento