Interwiev Magazine: immagini per mettere a nudo Marion Cotillard

Spread the love

Ecco che nella sfilata di corpi nudi da “sfogliare” sotto l’ombrellone arriva l’ennesima bellezza, ancora un viso di porcellana ed un corpo statuario per far impazzire i maschi italici in questa calda estate del 2010 e non soltanto a livello di temperature. Per Marion Cotillard è un ottimo momento della vita professionale, uno di quelli che non si può non immortalare con un servizio fotografico ad hoc. Del resto, come si dice sempre, quale modo migliore per mantenere alta l’attenzione su se stessi, se non quello di mostrarsi magari con pochi veli addosso, imperando nelle principali pagine dei giornali internazionali di moda? Nel suo ultimo film, Inception, la giovane recita accanto all’attore che inanella successi uno dopo l’altro da anni, Leonardo di Caprio e misurarsi con una star del genere non deve essere stato semplice, eppure è andato tutto bene e adesso lei ne raccogli i frutti e il successo e posa per Interwiev Magazine.

Il lungometraggio, del resto, continua a vendere e a riscuotere un larghissimo consenso ai botteghini americani quindi è davvero il momento di guardare l’obiettivo e sorridere. In Italia il film non è ancora arrivato ma poco manca: giungerà nei principali cinema del Belpaese, infatti, a settembre e allora il grande schermo sarà dedicato tutto a lei, alla sua bravura professionale e alla sua freschezza.

Nel frattempo, eccola in immagini mozzafiato che la rivista americana Interwiev regala ai lettori, mostrandola quasi come mamma l’ha fatta. Nata in una famiglia dove l’arte era di casa, con madre attrice teatrale e padre regista, Marion ha mosso i primi passi nel settore soltanto negli anni Novanta. E’ apparsa, infatti, nel grande schermo con Taxxi di Gérard Pirès, in un ruolo che ha interpretato pure nei due successivi sequel. E’ diventata nota, infine, pure per aver vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista in un film musicale, il Bafta come miglior attrice protagonista e lo IOMA 2008, oltre al Premio César per la miglior attrice.

Lascia un commento