Lindsay Lohan, foto imperdibili su Blank

Spread the love

Sentivamo quasi la mancanza di una delle solite bravate di Lindsay Lohan, che proprio non riesce a tirarsi fuori dai guai. Una vera e propria calamita che attira l’attenzione dei media, ma la maggior parte delle volte in modo negativo. Nonostante adesso si parli di un servizio fotografico, in realtà la bella attrice americana supera sempre il limite della trasgressione, per poi pentirsene amaramente ogni volta che la critica la riprende e finisce inevitabilmente su tutte le pagine dei giornali. Le nuove foto imperdibili, sono state realizzate per la rivista Blank in un momento in cui dice di voler ricominciare e di essere in procinto di iniziare un nuovo e più saggio percorso di vita.

In questo modo, come un cane che si morde la coda, ha dato vita ad uno spettegolare continuo nei suoi confronti, che ha messo in ombra anche altre vip note come  Paris Hilton e le sorelle Kardashian, pure sempre sotto i riflettori. Qualche giorno fa, quindi, è apparso un sensuale servizio fotografico dedicato a Lindsay che ha voltato pagina da quando è finita la sua storia con l’ex fidanzata dj Samantha Ronson.

Immagini provocanti, ma anche divertenti, anche se non manca mai quel tocco di fascino. In copertina, ad esempio, si è lasciata immortalare mentre masticava un bell’hamburger. Lei che adora farsi chiamare Lilo e che continua comunque ad avere un folto stuolo di fans è sempre molto interessante e non solo le sue curve, ma anche i tratti del viso farebbero praticamente impazzire qualunque uomo. Eppure persevera a non essere felice, ad essere stritolata dal sistema asfissiante di Hollywood e a finire sempre in mezzo ai guai e non le si può fare che un augurio di pronto e definitivo cambiamento. Intanto, godetevi questi scatti con tanto di sigaretta in bocca o occhio malizioso e trasgressivo.

Lascia un commento