Dolce e sexy: anche Lorena Bianchetti cede all’obiettivo del fotografo

Spread the love

Se la Bianchetti decide di lasciarsi fotografare in pose succinte, anche se questo corrisponde semplicemente ad un costume particolarmente sexy, la notizia è assicurata. Si perché la bella Lorena è sempre stata super casta e di lei raramente è venuto fuori qualche gossip o notizia scandalosa che la riguardasse. Il lavoro, invece, va sempre a gonfie vele, anche adesso che arrivata la bella stagione lei conduce uno spazio radiofonico in cui parla delle vacanze estive degli abitanti del Belpaese, in una specie di stabilimento balneare immaginario. Del resto lei è davvero l’italiana perfetta, con quel suo sorriso sempre stampato sulle labbra, quella gioia di vivere e quell’allegria che trasmette quando appare in video. Per Di Più tv si mette in posa in bikini e sorride all’obiettivo, lasciando ben poco all’immaginazione, ma senza mai esagerare e senza apparire volgare. L’immagine di brava ragazza, quella, non la perde mai ed è forse la stessa che ha conquistato molti telespettatori.

Impegnata in radio con Lido Lorena, mentre toglie qualche abito si racconta e parla delle sue scorribande da bambina non per niente buona e innocente, fino ad arrivare alle cene con il gruppo di amici per la pelle. Dai fotografi del giornale si lascia, quindi, riprendere interessante come una modella a bordo piscina, con costumi diversi e con curve veramente perfette. L’occasione è perfetta per lasciarsi andare ad una lunga intervista- racconto, dove parla delle sue estati da bambina, quando partiva per Velletri con nonni e fratello. Un modo per attirare lettori interessati alla sua vita privata.

Si commuove, infine, quando parla di mamma e papà e dice: “E’ passato tanto tempo ma i miei genitori sono sempre gli stessi: mai invadenti e sempre presenti nel momento del bisogno. Per me sono un grande esempio di dedizione, onestà, correttezza e amore nei confronti dei figli e del lavoro”.

Lascia un commento