John Travolta e le foto misteriose

Spread the love

La morte di un figlio tragica e terribile al quale era legatissimo, la nuova gravidanza della moglie e una serie di impegni cinematografici: stress, gioie e dolori si mischiano nella vita di John Travolta, al quale probabilmente ormai non basta più mettersi a bordo dell’aereo che sa perfettamente pilotare, perché fuggire da se stessi e dai propri pensieri non si può. In ogni caso, sono apparse su internet delle foto che lo riguardano certamente misteriose e lui ha un look insolito. Sarà per esigenze di copione? In effetti non sembra, anche perché le istantanee sono state scattate nel corso di un servizio fotografico mentre si trovava a rilassarsi sulle spiagge delle Hawaii in compagnia della moglie della loro figlia Ella.

Che il bell’attore di Grease stia davvero invecchiando? Il tempo passa per tutti come si suol dire e, in effetti, quella fronte senza i folti capelli che di solito Travolta sfoggia fa preoccupare non poco. Ma potrebbe trattarsi anche di un impietoso obiettivo di un fotografo cattivello. Il mistero, però, è presto svelato: John ha problemi di calvizie e la macchina fotografica ha solo immortalato la star di Pulp Fiction, proprio durante una pausa dal lavoro quando pensava di essere lontano da sguardi indiscreti.Tutto il mondo viene così a conoscenza del fatto che da cinque anni porta in testa un toupet.

Siamo ,quindi, abituati a vederlo con una parrucca incollata sul cuoio capelluto, ma ogni cinque settimane è necessario staccare il tutto per permettere alla cute di respirare un poco. L’operazione, va dai 300 ai 400 franchi ogni volta ed è così che lui si mostra sui set e nelle apparizioni pubbliche.Le fans forse ne resteranno un minimo deluse, ma alla fine lui è uno di quegli attori dal fascino senza età e con o senza tanti capelli in testa, resta ugualmente molto sexy.

Lascia un commento