Rihanna, il servizio fotografico e la dieta

Spread the love

Se credete che le star siano perfette vi sbagliate di grosso. Se pensate che basta per tutti essere ventenni per apparire al meglio ancora siete fuori strada, perchè i modelli incredibili che appaiono in tv o al cinema sono frutto di sacrifici enormi da parte dei protagonisti di musica, cinema e spettacolo. Un esempio recentissimo su tutti è proprio la giovanissima Rihanna, sempre impeccabile e con un corpo da favola. Ebbene, per il servizio fotografico per il quale doveva posare le sue forme apparivano troppo burrose, per questo è stata costretta a mettersi a dieta.

Questa vicenda ha causato una serie di polemiche, perchè rendere noto il fatto che ha sofferto la fame per avere una linea invidiabile potrebbe incoraggiare tante giovani e fragili ragazze ad emularla. Le foto dovevano essere quelle per il giornale Esquire e la cantante 23enne originaria delle Barbados ha confessato sulla sua pagina Twitter di aver dovuto abbassare notavolmente il suo apporto calorico nel corso della giornata.

Ecco, infatti, cosa ha riferito prima di lasciarsi immortalare per il giornale maschile. “Ho posato per la mia prima copertina di Esquire ieri con il fotografo Russell James. Non ho avuto bisogno di molta preparazione tranne farmi la ceretta e morire di fame”. Di certo i soggetti che è abituato a fotografare il fotografo il più delle volte sono al limite dell’anoressia ma questo non giustifica un comportamento da molti ritenuto irresponsabile e che purtoppo è l’unico mezzo per avere accesso a certi tipi di servizi sui giornali. Sono stati gli stessi fans a mostrare il loro disappunto e Rihanna non ha risposto ma di certo deve aver ben compreso la loro posizione. In ogni caso, la dieta è stata superata, lei sembra stare benissimo e probabilmente fino al prossimo servizio fotografico sarà libera di vivere al meglio i suoi anni mangiando.

 

Lascia un commento