Diana: presto nuove foto shock

Spread the love

La povera Diana non troverà mai, probabilmente, quella pace alla quale lei stessa anelava in vita. Del resto, essere un personaggio così in vista non l’ha di certo aiutata e a tanti anni ormai dalla sua morte, continuano a spuntare novità, spesso scomode e di certo presunte. Adesso, però, arriva la cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso, perchè a pochi giorni dal matrimonio del figlio William, nei prossimi giorni sarà mostrata la dolorosa immagine della principessa morente. L’occasione sarà il Festival di Cannes, ed in particolare, il documentario “Unlawful Killing”, realizzato dall’attore Keith Allen.Si tratta di un docufilm che ricostruisce l’incidente in cui la principessa del Galles e il suo compagno Dodi Al Fayed persero la vita il 31 agosto 1997 a Parigi.

Il lavoro cinematografico, quindi, verrà mostrato in tutto il mondo ma non nel Regno Unito e lo stesso padre di Dodi ha già sguinzagliato i suoi avvocati. Secondo quanto ha infatti riferito un portavoce di Mohammed Al Fayed: “Il padre di Dodi non era al corrente del fatto che sarebbero state mostrate queste immagini e sta facendo il possibile per bloccarle”. Le istantanee sono state scattate a pochi metri dalla Mercedes in cui viaggiavano Diana e Dodi, il volto della principessa sarebbe coperto dal medico francese che le presta soccorso, Frederic Mailiez : ma i capelli biondi e l’abbigliamento rivelano che indubbiamente si tratta di lei.

Lo stesso Allen, invece, risponde: “Nel film non c’è nulla che non sia stato già pubblicato, noi abbiamo acquistato le foto da un rotocalco italiano.Peccato che gli inglesi non possano vederlo: sarebbe stato un salutare antidoto all’overdose di zucchero che li ha investiti col matrimonio di Kate e WilliamQuanto a William, non ha voluto commentare questa notizia: lui e il fratello Harry hanno sempre considerato la tragica scomparsa della madre come “l’aspetto più intenso, personale e privato dello loro vite”.

Lascia un commento