Keira Knightley foto intense su Vogue Uk

Spread the love

Si vocifera che sia anoressica, ha confermato lei stessa che l’immagine del film che l’ha resa famosa King Arthur è stata ritoccata e, per le sue esili forme, finisce sempre nell’occhio del ciclone. Eppure non si può negare che Keira Knightley sia una bellissima ragazza che, infatti, già da sola ha fatto in buona parte il successo di pellicole come “I Pirati dei Caraibi”. Stavolta è Vogue Uk a volerla per un servizio fotografico, in modo da poterle dedicare la prima copertina del 2011. Un bel risultato, visto che il magazine rappresenta quasi una istituzione nel campo della moda e del lifestyle.

A riprenderla in pose sensuali ma non volgari e sempre con quel tocco di finezza ed eleganza che la contraddistinguono, è stato Mario Testino, che ha avuto come modella una musa dai tratti somatici niente male. Vestitino di chiffon a pois bianco e nero come una vera signora, con un fiore rosso al collo a donarle quell’aria vezzosa quasi d’altri tempi, per una cover che piacerà molto sicuramente agli affezionati fans di quella che è una testata giornalistica che ha una lunga storia alle spalle.

Quello di Keira, è un gradito ritorno sulle scene dopo un periodo di silenzio interrotto solo di rado da qualche gossip. Un grande giornale, per una grande giovane artista che da tempo combatte più con i problemi di peso, che con le parti assegnatele. Nella logica del nessuno è perfetto ci può stare che la bella attrice sia pelle ed ossa, del resto la tv ingrassa di tre chilogrammi. Di persona, quindi, il suo aspetto deve essere incredibile, ma data la giovane età, avrà probabilmente tutto il tempo di prendere chili, mentre adesso è il momento di continuare a farsi notare sul grande schermo. Ancora parti importanti, ancora pellicole di successo per un pubblico molto vasto che ama Keira così per com’è.

Lascia un commento