Fotocamere e non solo per il Natale 2010

Spread the love

Quest’anno sotto l’albero di Natale gli italiani potrebbero trovare doni più leggeri del solito, a causa della crisi che non accenna a diminuire, ma questo non vuol dire che non ci saranno i fortunati che potranno scartare un regalo che aspettano da tempo, come un viaggio o un prodotto della più moderna tecnologia. In questo modo, tra computer portatili, tv Full Hd e chi più ne ha più ne metta, le fotocamere digitali restano in testa alle preferenze degli abitanti del Belpaese. Chi non riesce a dimenticare però le linee più austere e classiche di un tempo, non deve per forza scegliere una coloratissima macchina fotografica di nuova generazione. Può optare, in fatti, per la Fujifilm FinePix X100 vintage dal design retrò ed elegante, dedicata ai nostalgici con qualche anno in più ma non solo.

Le occasioni per riprendere qualche momento indimenticabile nel corso di queste feste, ci saranno certamente e non vi pentirete di potere usare un supporto di grande qualità e bellezza pure dal punto di vista estetico. A livello tecnico, Fujifilm FinePix X100 dispone di un corpo macchina solido e compatto con un sensore da 12,3 mp APS- CMOS e uno schermo a cristalli liquidi LCD da 2.8 pollici. Ancora, mirino ottico ibrido Fujifilm per controlli professionali e possibilità di impostazioni manuali e sensibilità ISO da 200 a 6400.

Fujifilm FinePix X100, permette poi di produrre immagini con scatto multiplo a 5 fotogrammi al secondo.Per non farsi mancare nulla e soddisfare del tutto colui che la sceglie, inoltre, integra una slot per memory card per espandere la memoria. Insomma, un regalo natalizio originale, simpatico e di sicuro impatto che colpirà chi lo riceve e piacerà anche a voi, se doveste decidere di acquistarla con i soldi della tradicesima mensilità. Il tutto senza svuotare del tutto il proprio già piuttosto leggero portafoglio.

Lascia un commento