Kirsten Dunst: foto senza veli dal set di “Melancholia”

Spread the love
I fans lo sognavano da tempo e adesso sono stati finalmente accontentati. Si tratta di esigenze da copione, è vero, ma intanto Kirsten Dunst si è mostrata senza veli lasciando impazzire i maschietti per le sue curve perfette. L’occasione è data da una scena del film “Melancholia” di cui è apparso un primo trailer  e del resto lei aveva già parlato di questo suo nudo integrale, creando intorno molte aspettative. Allora l’istantanea era ripresa da lontano ma ora ecco le foto con il topless in primo piano.
Il film di  Lars von Trier, per il quale ha vinto la Palma d’Oro a Cannes per l’interpretazione è diventato subito famoso anche per la sua presenza come mamma l’ha fatta sdraiata in un bosco e poi in bagno, soccorsa dalla sorella (Charlotte Gainsbourg). Nella pellicola eccola nei panni di una sposa depressa, che vive un rapporto molto particolare e non sereno pure con la sorella. Tutta finzione che non le appartiene come ci tiene a precisare perchè nella vita lei è ben diversa e infatti dice: “Non mi rispecchio nel personaggio che interpreto nel film. Certo, a volte mi capita di essere un po’ depressa e malinconica, ma capita a tutte le persone…”.
Interrogata sul suo sex appeal poi dice:  “E’ inutile atteggiarsi. E’ stupido cercare di essere sexy ad ogni costo, se sei sensuale non devi preoccuparti di esserlo”. Schiva e riservata non ha mai amato parlare della sua vita privata ma sottolinea di essere in grado di andare subito al sodo con gli uomini. Da non dimenticare che è l’ex di Jake Gyllenhaal e ora flirta con il batterista dei Rilo Kiley, Jason Boesel. Per questo conclude decisa e immediata: “Non mi piacciono i giri di parole. Se ti piaccio va bene, in caso contrario addio. Le vie di mezzo per me non esistono”.

Lascia un commento