Su internet è caccia alle foto di Roberto Bolle che danza senza veli

Spread the love

Bolle

Lui balla nudo al San Carlo di Napoli, nella versione di “Giselle” di Mats Ek e subito su internet scatta la caccia per tentare di trovare qualche foto piccante legata allo spettacolo. Sono molti i fans, donne e uomini, di Roberto Bolle, artista che negli ultimi anni sta davvero lasciando il segno nel mondo della danza. La coreografa, infatti, prevedeva che il protagonosta Albrecht, restasse senza veli per la gioia degli intervenuti che intanto, cellulare alla mano hanno iniziato a scattare foto e girare video, dimenticando che in sala dovrebbero essere tenuti spenti. Tuttavia lo stesso Bolle, non si è mostrato imbarazzato per la parte che ha dovuto interpretare: “E’ andata bene, – ha infatti detto – senza particolare imbarazzo. Ero talmente nel personaggio che è venuto naturale“. Adesso però tutti cercano “la gentile concessione” di qualcuno che possa mostrare le grazie del divo a coloro che navigano su internet.

Roberto Bolle che ha provato e si è esibito con la compagnia di ballo delo stesso Teatro San Carlo, ha continuato:”Abbiamo fatto un bel lavoro assieme ed è stato un bel passo avanti per tutta la compagnia, che in futuro potrà lavorare anche su coreografie moderne“. In realtà, in previsione della scena hot, l’etoile aveva vietato l’ingresso ai fotografi in particolare durante la scena finale, ma forse non aveva immaginato che comunque le moderne tecnologie, legate ai telefonini, possono comunque immortalare un evento.

Sono contento – ha ribadito – di aver portato qui a Napoli anche una versione così moderna e innovativa che ti mette alla prova fisicamente, che ti porta ai limiti. E’ stata una bella sfida, una bella emozione“. Del resto già lo scorso anno aveva interpretato Giselle, ma in versione tradizionale: “E’ stato un bel confronto, una bella possibilità per il pubblico napoletano, che è sempre straordinario e che mi ha sempre accolto con affetto“.

Lascia un commento