Gillian Anderson: servizio fotografico per la star di “X Files”

Spread the love
Chi è questa giovane sexy e intraprendente che si lascia fotografare con le curve in primo piano? Fate fatica a riconoscerla perchè è molto truccata ma ricorderete di chi si tratta se si pronuncia il nome di  Scully di “X-Files“, personaggio che è rimasto impresso nella mente degli innumerevoli fan.Negli episodi del telefilm la si vede sempre con uno stratto tailleur seria e composta, troppo presa dal suo lavoro ma fuori dal set è una donna che si mantiene benissimo e sa come conquistare tutti.
Gillian oggi è una femme fatale splendida nel servizio fotografico per “Fault”. Negli scatti appare bionda, con una pettinatura che sembra rimandare direttamente direttamente agli anni 50 e con una pelle liscia. Chissà cosa ne penserebbe oggi il suo collega David Duchovny in questi abiti succinti.
Nello stesso “X-Files” tra i due era scoccata la scintilla, se le puntate dovessero riprendere forse nascerebbe l’amore passionale. Dove vedremo questa attrice che sembra non invecchiare mai nonostante gli anni che passsano? Presto a livello professionale non le mancheranno le soddisfazioni e i riconoscimenti. Sarà infatti di nuovo al cinema per un rientro col botto. Sarà quindi nel ruolo di MI7 Pamela Thornton, in “Johnny English Reborn”. Si tratta del secondo film con l’ex Mr. Bean Rowan Atkinson nei panni dell’agente segreto pasticcione. Il comico e la donna sensuale riconducibile ad un personaggio televisivo storico: una accoppiata di sicuro perfetta per attirare l’attenzione degli annoiati spettatori, abituati a non vedere più nulla di interessante sul piccolo e grande schermo.
Nel frattempo tanto per non far calare il sipario su di lei e sul suo personaggio o meglio per far puntare ancora una volta i riflettori sulla sua bravura nella recitazione eccola in pose plastiche ma sensuali davanti all’obiettivo dei fotografi, ammiccante e magnetica e sempre giovanissima, un sogno per tutti i maschietti che la osservano.

Lascia un commento