Lady Gaga e la foto delle polemiche

Spread the love

Non solo vittorie e successi per l’artista del momento Lady Gaga, considerata la degna erede di Madonna e in testa a tutte le classifiche. Come la protagonista di “Material girl”, anche la piccola star di origini italiane ama la trasgressione e, qualche volta, sembra esagerare un poco. Tanto che questa volta ha deciso di farsi fotografare totalmente vestita di carne, una scelta che non è stata gradita da alcuni fans e dagli animalisti e adesso è al centro delle polemiche. Lei, comunque, cerca di non dare troppo peso alla questione e pensa, più che altro, alla sua recente vittoria agli Mtv Video Music Awards.

L’abito con il quale ha deciso di ritirare uno degli innumerevoli premi che al momento sta collezionando, è stato considerato di cattivo gusto e assolutamente negativo per la dignità degli animali, tanto da far inferocire coloro che ogni giorno lottano affinchè nel mondo non ci siano più violenze e cattiverie nei confronti di queste amorevoli creature che, con gli esseri umani, condividono il globo.

Lei, comunque, commenta: “Se non ci battiamo per i nostri diritti, presto avremo gli stessi diritti di un pezzo di carne“. Era questo il messaggio celato dietro al suo travestimento, ma non tutti l’hanno compreso sembra. Ha, quindi, confermato che non voleva colpire o offendere nessuno, ma attraverso i media ha spiegato che la scelta aveva un profondo significato per lei ed era proprio legato al rispetto di diritti di ognuno. Tutti, continua, devono infatti battersi per ciò in cui credono.”Io non sono un pezzo di carne’‘, ha concluso. A difenderla, pure la cantante Cher che era con lei quel giorno, la quale ha trovato l’idea semplicemente “geniale”. Qualche tempo fa la donna era anche apparsa sulla versione giapponese di “Vogue” in bikini e anche stavolta sembrava essere passata da un macellaio più che da uno stilista.

Lascia un commento