Lady Gaga, le foto nascondono la possibilità che soffra di anoressia?

Spread the love

Come capita a tutte le star, anche per Lady Gaga la regola è sempre la stessa: di lei si conosce tutto, anche il superfluo, ma il suo reale stato d’animo, le sue sensazioni, il suo io più vero nessuno riesce a tirarlo fuori, neppure un servizio fotografico che, anzi, ne evidenzia un falso benessere, a quanto pare. Nonostante sulla cover di V Magazine, la sua forma fisica sembri splendida, si vocifera che la cantante di origini italiane, abbia sempre avuto il problema dei chili di troppo, fin da bambina. Le diete sono state il suo incubo perchè tra una perdita di peso e l’altra, è finita all’ospedale per ben sei volte se parliamo soltanto dello scorso anno. Colpa anche dello stress da troppo lavoro, forse, ma questa volta l’ax manager David Cienmy non intende chiudere la bocca e preferisce raccontare i retroscena, per soldi o per affetto, che affliggono questa ragazza così talentuosa.

Con Marc Jacobs, intanto, lei si mostra con un viso ed un corpo talmente perfetti da far sospettare un aiutino con il Photoshop, mentre lo stesso Cienmy, conferma: “Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili – racconta l’ex manager – e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale. Tanto che si dal nostro primo incontro era evidente la pressione che faceva su di lei per perdere peso“. Uno stato emotivo in continuo subbuglio che viene evidenziato anche nel nuovo libro sull’Artista, “The Rise and Rise of Lady GaGa, dove viene ribadito uno “stato di fragilità mentale”.

Anche la moglie dell’ex manager rafforza la tesi, dicendo anche che durante il tour Lady GaGa pretendeva “di dormire sullo stesso letto perché aveva paura di stare sola” e questo non era l’unico dei suoi capricci da star. Una volta riuscì anche a licenziare 150 membri del personale perchè considerati “inadatti”.

Lascia un commento