Lady Gaga: una foto mostra com’era veramente

Spread the love

Una bella ragazza, semplice, sorridente, piena di speranze per il futuro e, soprattutto, comune. Questa l’immagine che riporta una vecchia fotografia di quella che oggi è la regina degli eccessi e del trasformismo, capace di far impallidire anche una star come Madonna che l’ha preceduta per un ventennio: Lady Gaga. Mentre continuano le polemiche di animalisti e fans sconcertati dalla decisione di apparire vestita soltanto di pezzi di carne, ecco che arriva un’altra occasione pubblicitaria per la cantante di origini palermitane. Intanto, ne approfitta pure per svelare qualche curiosità sul suo prossimo lavoro discografico. Il nuovo cd, infatti, si intitolerà “Born This Way” e, secondo le sue affermazioni, sarà “in grado di cambiare il mondo“. In ogni caso, i suoi tanti ammiratori in giro per il mondo, potranno scrutare l’istantanea inedita di una giovanissima Stefani Joanne Angelina Germanotta che nel 2004, viveva una esistenza normale e anonima in compagnia dei suoi amici.

Qualunque cosa dica o faccia, adesso, nel pieno del suo successo viene messa sotto la lente di ingrandimento e non deve essere facile. Tuttavia, tra un attacco nemmeno tanto improvviso di megalomania e, invece, un prodotto che può davvero fare la storia della musica pop, la giovane post-adolescente specifica il perchè i nuovi pezzi sono pronti a scalare le classifiche mondiali:” L’ho capito quando ho iniziato a ricevere numerose mail dai miei fan in cui mi raccontavano le loro vite. Alcuni mi hanno scritto ‘Mi hai salvato la vita’ o ‘Sono gay e i miei genitori mi hanno cacciato di casa’. Ma questo capita perché loro mi vedono sia come un essere umano che non umano, una sorta di super donna, cosa che in verità sono”. Lo ha raccontato senza falso pudore al magazine RWD.

Del resto, già i passati successi seppur commerciali, parlano chiaro, da Bad Romance, a Poker Face, fino ad arrivare a Paparazzi e Alejandro: “ la musica è l’unica cosa che ho nella vita. Una volta Beyoncé mi ha detto: “Ma da dove cavolo le trovi tutte queste idee?” e io le ho risposto “Non lo so Bee, sono nata per fare questo”.

Lascia un commento