Lady Gaga e i sunglasses con fotocamera incorporata

Spread the love

Per una istrionica artista, un prodotto bizzarro e potenzialmente molto interessante non poteva chiaramente mancare. Lady Gaga, da un anno testimonial della Polaroid al Ces di Las Vegas, conclusosi qualche giorno fa, ha presentato un prodotto davvero particolare: i sunglasses con fotocamera incorporata. Un pò come unire un look fashion alla funzionalità di un modello unico e utilissimo all’occorrenza. Oltre alle nuove macchine fotografiche di ultima generazione, il brand ha proposto una collezione di occhiali di tendenza che possono anche immortalare i momenti più importanti. La linea si chiama Grey Label, della quale lei è l’ideatrice e la designer in assoluto.

Le montature da sole, create dalla cantante che ha fatto impallidire anche Madonna, da sempre regiona incontrastata dello scandalo e della trasgressivone, possiedono incorporati una fotocamera digitale interna per scattare le immagini che più interessano. Basta saperli portare come fa Miss Germanotta e il gioco è fatto.

Ma questo non è il solo prodotto che ha presentato alla fiera dell’elettronica. La notizia che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, infatti, riguardava non soltanto gli occhiali con fotocamera incorporata, ma anche una stampante portatile alla quale si possono inviare i dati tramite il dispositivo Bluetooth presente all’interno di ogni cellulare. In più la singer forse più nota di tutti i tempi, ha mostrato sempre durante la medesima occasione, pure una nuova versione della classica fotocamera Polaroid.

Ovviamente ancora i prodotti non sono in vendita, ma c’è da giurarci che tutti aspetteranno con ansia soprattutto gli occhiali. In vista dell’estate, fra qualche mese, questo prodotto potrebbe davvero unire l’utile e il dilettevole e diventare un prodotto campione di incassi e praticamente epocale. Staremo a vedere, ma intanto Lady Gaga ha racimolato ancora un altro pò di pubblicità, di cui ormai non ha davvero bisogno e il suo personaggio resta perennememente al centro dell’attenzione.

Lascia un commento