Servizi fotografici: Kristen Stewart è su Vogue America di febbraio

Spread the love

Man mano che si avvicina l’uscita del quarto capitolo della saga di Twilight, tra l’altro diviso in due parti, i riflettori si accendono sui personaggi che fanno parte del cast, soprattutto sui protagonisti. Per loro è un momento d’oro che potrebbe finire quando la storia sarà conclusa e tutti sapranno quale destino legherà per sempre o, eventualmente dividerà i due amanti Bella ed Edward. Se a questo si aggiunge la presunta storia d’amore tra i due attori che vestono i panni degli eroi della storia, il gioco è davvero fatto. A battere tutti sui tempi, per ora, ci pensa intanto Vogue America, che si è portata avanti con il lavoro ed ha realizzato un servizio fotografico con Kristen Stewart/Bella per il numero di febbraio.

Fotografata da Mario Testino, artista abituato ad immortalare i personaggi di Hollywood, si racconta in un lungo articolo che completa le foto e risponde alle domande di rito che incuriosiscono i fans e moltiplicano le vendite. E’ un pò l’occasione per tirare le somme e ripercorrere le fasi della sua breve ma estremamente intensa carriera che non nasce e finisce con Twilight, i suoi sogni di ragazza e i suoi progetti pe il futuro, con o senza Robert Pattinson/Edward Cullen.

Grande attenzione, tra una foto e l’altra, è puntata sulla pressione che ha sentito interpretando questo personaggio così emotivamente particolare e su come riesce a gestire una fama ormai fuori da ogni controllo. Questo anche a causa di una estrema aggressione mediatica e di internet che permette a notizie vere o false di fare il giro del mondo in pochissimi istanti. Interpretando la morbosa curiosità dei milioni di fans che la seguono una richiesta rivolta all’attrice è poi quella di riferire cosa pensa di fare con i guadagni di una serie così famosa. Cosa mai avrà risposto? Lo scopriremo prestissimo.

Lascia un commento