Lady Gaga: su Vogue foto e anticipazioni disco

Spread the love

Capelli rosa, sguardo da dura e abbastanza pesante a renderla, come sempre quasi irriconoscibile: non ha certo perso smalto Lady GaGa che di recente si è lasciata immortalare da Vogue e ha concesso al noto magazine di moda una intervista e interessanti anticipazioni sul prossimo album. L’ultima fatica dell’artista è stata anticipata dall’uscita del singolo Born This Way“. Abile nelle operazioni di mercato e seguita da un team di esperti dell’immagine che l’hanno resa ancora più celebre diMadonna, è un successo assicurato per tutti i giornali che decidono di fotografarla per la copertina mensile.

L’ultimo pezzo, in particolare, è piaciuto moltissimo anche a Elton John e lo ha definito: “La canzone più gay mai ascoltata“. Proprio su Vogue la cantante ha confermato che nel disco si troveranno diverse tracce che, come al solito, faranno scattare le polemiche. A partire da “Judas” sugli uomini traditori della Bibbia ad “Americano” che parla di leggi dell’immigrazione e i matrimoni gay. Gli altri titoli, invece, sono “Hair”, “Bad Kids” e “Government Hooker”. Entusiasta la stessa Lady Gaga, la quale ha confermato: “Suona come un disco pop, ma quando lo canto vedo e immagino solo Edith Piaf davanti a un vecchio microfono. Ci saranno anche alcuni momenti molto rock, oltre all’elettronica. C’è anche un po’ di atmosfera alla Bruce Springsteen e Guns N ‘Roses. Si sente che è diverso da qualsiasi cosa fatta in precedenza.E’ più elettronico ma al tempo stesso ho fatto sì che la voce desse quel tocco di opera musicale a tutto l’album”.

Una donna attiva e senza riposo, che non si ferma da quasi tre anni: “Diciamo le cose come stanno: sono davvero fottutamente stanca. Sono all’ultimo miglio della maratona, quando le dita e i piedi sono intorpiditi, non è possibile sentire il corpo ma hai solo l’adrenalina a mille. In questi momenti cerco sempre di ricordarmi qual è il mio obbiettivo nella vita e vado avanti”.

Lascia un commento