Bar Rafaeli, foto per Demarchelier

Spread the love

L’abarppuntamento con Bar Rafaeli, in costume da bagno o in sexy lingerie, è ormai fisso e ad ogni cambio di stagione eccola di nuovo in copertina, immune al tempo e agli anni e sempre assolutamente perfetta. Questa volta torna a lasciarsi fotografare per la cover del numero di luglio di Allure Magazine, mostrando di avere una grande carriera che va oltre il suo ormai lungo fidanzamento con l’attore Leonardo Di Caprio. A volte tempestoso, con degli addii improvvisi e dei passionali ritorni, tale legame sembra avere acquisito una certa forza ed importanza negli anni e, per fortuna, l’attore che dopo “Titanic” ha vissuto attimi esaltanti a livello lavorativo, non appare particolarmente geloso della mise della sua donna. Dalle pagine, il suo fascino statuario la vede posare davanti ad uno stabilimento balneare deserto, vicino ad un ragazzo super palestrato e in piena adorazione.


La modella israeliana, giovanissima, essendo nata soltanto nel 1985, ha posato per un servizio fotografico realizzato dal noto fotografo Patrick Demarchelier e la location di mare non fa altro che esaltare i suoi tratti chiari e delicati, sottolineati da spiagge vuote, cabine e un abbigliamento bianco con tacchi altissimi. Del resto, motivi per essere felice ne ha più di uno perchè se da un lato il lavoro le porta grandi soddisfazioni e guadagni, dall’altro, potrebbe presto sposare il fidanzato con il quale sta dal 2005 e sembra che la data prescelta, sia proprio il prossimo San Valentino.

Interessante pure la location scelta per le nozze che pare dovrebbe riguardare le Maldive. Bar oggi è all’apice del successo ed è famosa in tutto il mondo come una delle dieci modelle più sexy. Tra i titoli più prestigiosi che ha vinto c’è quello di “Model of Year” nel 2000 e nel 2001 ed è stata, inoltre, top della copertina dell’edizione del 2009 dello Sports Illustrated Issue. Neppure il mondo del gossip l’ha risparmiata e, tra le tante foto rubate con il suo Leo, nel 2007 è stata anche molto criticata dai media israeliani per averdetto di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele e che preferiva vivere a New York e non morire per il suo Paese. Dimenticati quei giorni, ora sorride in versione estiva e osserva il mare, accanto ad un bellissimo modello.


Lascia un commento