Playboy lancia un reality dedicato a modelle e fotografi

Spread the love

modelle

Di certo sarà il reality più sexy e intrigrante proposto fino a questo momento dalle televisioni mondiali e c’è da giurare che l’audience sarà altissimo, anche perchè quello di Playboy è ormai da tempo è un marchio conosciuto in ogni dove. La rivista di uomini più famosa al mondo, quella che ha messo in copertina, anno dopo anno, quasi tutte le donne più belle del mondo, ha come obiettivo finale quello di trovare una modella ed un fotografo da mettere subito al lavoro sulle pagine del giornale. In effetti, il format è già andato in onda sabato scorso sul canale via cavo “Playboy channel”, ma come tutti i programmi nuovi ha bisogno di un pò per rodare e per essere conosciuto da tutti.

La sfida è quindi già iniziata e prevede lo scontro fra dieci fotografi ed ognuno di essi è in coppia con una ragazza tutta forme e bellezza. Tuttavia per quanto madre natura possa essere stata generosa con loro e il chirugo plastico possa aver perfezionato laddove le proporzioni non erano esatte, per queste donne la vittoria sarà tutta nelle mani del fotografo. I partner del reality, infatti, dovranno immortalarle al meglio e convincere tutti i di essere i migliori dal punto di vista estetico e professionale. Il premio finale è molto ambito, anche perchè la coppia che salirà sul podio, si aggiudicherà il paginone centrale del giornale.

L’idea di creare una sorta di concorso televisivo per scegliere i candidati giusti, è venuta anche perchè, come riferisce il direttore editoriale di Playboy, Jimmy Jellinek, ogni anno sono migliaia di migliaia le persone che vogliono fotografare le modelle prescelte. Insomma tutti gli esperti del settore fotografico, soprattutto quelli che vivono in America, pensano che sarebbe divertente unire l’utile al dilettevole. Ma il fotografo storico della rivista, Stephen Wayda, avverte: “Le persone pensano che sia tutto un divertimento, sesso e fascino. Non capiscono che quando fai un nudo c’è molto di più. Vedi tutto il corpo. Vedi le pieghe del petto quando le ragazze si girano. Vedi come è fatto il loro corpo e devi renderlo bello”.

Lascia un commento