Playboy: foto mozzafiato di Marina Emanuela Saia

Spread the love

L’occasione non capita tutti i giorni nella vita ed è riservata alle donne più belle, conturbanti e, soprattutto, formose del mondo. Posare per Playboy, la rivista per soli uomini più venduta al mondo è un privilegio e Marina Emanuela Saia lo sa bene. Per questo per lei non fa grande differenza che le chiedano di lasciarsi fotografare su poltrone leopardate o sdraiata sul bancone di un ba: il gioco è sempre lo stesso, cercare di essere sexy e maliziosa creando un mix perfetto.

Quello che colpisce subito di lei, neanche a dirsi, è il seno prosperoso e il fondoschiena perfetto che ha garantito alla giovanissima ragazza di origini rumene di farsi strada velocemente nel mondo dello spettacolo e di conquistare il titolo di Playmate del mese di aprile sulle pagine di Playboy Italia.Con le sue curve non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe ben più anziane di lei in questo lavoro e anzi, fa diventare verdi di invidia altre belle donne che hanno già posato per la mitica rivista.

Non mostra alcun pudore quando si sistema con quel suo viso da diva o si lascia riprendere senza veli e in stringatissima lingerie e i maschietti gradiranno di certo. Del resto, lei sembra incarnare perfettamente i canoni di bellezza di casa Hefner con i suoi capelli castani e lunghi, gli occhi da cerbiatto e lo sguardo che cattura al primo istante. Presto potrebbe, insomma, non avere più rivali tra le conigliette. Marina ha solo 22 anni, è nata in Romania, ma a 14 anni ha raggiunto i genitori a Verona insieme alla sorella maggiore.Del Belpaese, quindi, conosce tutto e, soprattutto, l’arte e l’architettura che adora,  ma si è laureata in Editoria e Giornalismo.Posare su Playboy è il suo sogno ch si realizza sul suo ideale di uomo confessa: “Mi piacciono stropicciati dalla vita, uomini di polso capaci di guidare gli altri, raffinati ed eleganti”.

Lascia un commento